Venerdì 18 settembre e venerdì 25 settembre 2015, i cancelli dell’Azienda di Gorla Minore (Va) si sono aperti per accogliere a braccia aperte una nutrita rappresentanza della proprio clientela per farle vivere una giornata speciale.
Queste sono giornate di festa per la Orsa Foam Spa, giornate in cui nulla è stato lasciato al caso. Gli invitati (oltre 100 al giorno), sono stati suddivisi in gruppi e condotti da un responsabile attraverso un tour itinerante alla scoperta delle aree strategiche del sito industriale.
Ogni singola postazione fissa del tour è stata presidiata da un referente che ha brevemente descritto le principali attività della divisione di appartenenza e mostrato i reparti in funzione. In questo modo i visitatori hanno avuto l’opportunità di vivere in prima persona l’intero ciclo produttivo dell’Azienda.
Al termine della visita guidata , dopo aver fruito di un piccolo rinfresco presso la sala congressi, la carovana si è spostata presso un rinomato Hotel della provincia di Varese dove è stata servita la cena di gala.
La cornice elegante e moderna della location unita alla gioiosità delle persone presenti hanno decretato il successo delle serate e, più in generale, sancito la buona riuscita dell’iniziativa che, per onor di cronaca, si è conclusa con la consegna di alcuni omaggi personalizzati ai clienti .
I commenti da parte degli invitati che hanno potuto partecipare sono stati ampiamente positivi sotto ogni punto ed in alcuni casi addirittura al di sopra di ogni aspettativa.
Un evento fortemente voluto dal Presidente nonché Amministratore delegato Ing. Alberto Bressan.
Un’idea nata dalla volontà dell’Azienda di coccolare i propri Clienti, con l’obiettivo di fidelizzare con essi il proprio rapporto.
Un’opportunità per la nostra clientela di trascorrere una giornata diversa dalle altre e di capire qualcosa in più del complesso mondo che gira attorno alla Orsa Foam.