ORSA Foam Spa

Italian - Italy
Tools
Home » ORSA foam » La società

La società

ORSA Foam, la sedeORSA foam S.p.A., azienda certificata secondo la norma ISO 9001:2008, rappresenta da anni una delle realtà più importanti nel settore dei poliuretani espansi flessibili.

Per ORSA foam la qualità dei processi di produzione e dei prodotti finiti è uno degli obiettivi fondamentali, così come la volontà di offrire una delle più vaste gamme di prodotti esistenti, costituita da oltre 200 tipologie, in grado di soddisfare le più diversificate applicazioni ed esigenze.

ORSA foam non si limita alla sola vendita del prodotto, ma tende ad offrire una serie di prestazioni e servizi che possano soddisfare le aspettative del mercato avvalendosi di uno staff tecnico, di marketing e commerciale costantemente rivolto alla soluzione di tutte le problematiche applicative.

Al fine di ottenere sempre la più completa soddisfazione della clientela, ORSA foam ricerca continuamente la massima qualità, tramite la costante innovazione delle tecnologie e dei prodotti, raggiungendo così le migliori performances nel campo del comfort.

Tutto ciò è da sempre perseguito mantenendo una elevata attenzione per l'ambiente, problematica vissuta da ORSA foam come esigenza etica, prima ancora che come esigenza industriale: l'ambiente è qualcosa che va protetto e salvaguardato anche al di là di quanto imposto dalle leggi.

  • Da Orsa Foam
  • IN EVIDENZA
  • Salute

Gruppo ORSA foam

ORSA foam S.p.A., frutto di una jointventure fra il Gruppo Orsa (67%) e il Gruppo Recticel (33%), possiede a sua volta un insieme di società sia di proprietà che...

Leggi...

Breeze: nuovo fresco benessere

ORSA foam S.p.A., da sempre orientata all’innovazione e alla ricerca tecnologica, ha messo a punto una nuova generazione di poliuretani espansi capace di imprimere una decisa svolta al comune modo...

Leggi...

Chi dorme da solo dorme peggio

Chi dorme da solo dorme peggio (anche se non è consapevole). Lo indica uno studio americano. Il rimedio? Il caldo «abbraccio» di un bagno caldo. Dalla sezione Salute del Corriere...

Leggi...